ADVERTORIAL

Riprogramma la tua mente: quest’app ti aiuta a dimagrire senza sforzi

Scritto da Robert Walker  |  Associated Health Press

Thursday, August 18, 2022

Le migliaia di persone che ogni giorno combattono i chili in eccesso non potevano ricevere notizie migliori.

Un’app di nuova generazione è ora disponibile in tutta Italia e può essere acquistata immediatamente senza ricetta medica. E il bello è che…

Utilizza un nuovo sistema comportamentale che ti aiuterà ad adottare uno stile di vita sano e a dimagrire una volta per tutte.

Keto Cycle è basato su un nuovo tipo di piano dietetico chetogenico che molti dottori e scienziati iniziano a chiamare “Keto 2.0”. A detta di molti nutrizionisti italiani, la “dieta keto 2.0” potrebbe essere fino a due volte più efficace rispetto a una dieta chetogenica normale. Inoltre, è decisamente più semplice da seguire.

La ricetta di un successo assicurato? La personalizzazione dei pasti, la psicologia comportamentale e l’affiancamento di nutrizionisti esperti.

È POSSIBILE DIMAGRIRE E ADOTTARE UNO STILE DI VITA SANO IN SOLI 28 GIORNI? Sì, 28 sono i giorni che servono per sviluppare una nuova abitudine. Keto Cycle semplifica questo processo. L’app farà tutto il lavoro sporco: calcola le calorie, i macronutrienti, genera nuove ricette, stima quanta acqua dovresti bere e ti indica esattamente quando mangiare e quando no.

Tutto viene preparato appositamente per te, in modo che tu possa concentrarti a pieno sull’alimentazione anziché sulla pianificazione. Completa le attività giornaliere di Keto Cycle e trasformati nella versione sana e snella di te stesso/a.

Aggiornamento: un’altra ricercatrice in Scienze della Nutrizione promuove Keto Cycle

“Ritengo che i piani personalizzati Keto Cycle siano molto validi per entrare in chetosi e raggiungere i propri obiettivi di perdita di peso”.

“Perché seguire una dieta chetogenica? Lo stile di vita chetogenico va a fondo di quasi tutte le malattie croniche note all’umanità: malattie cardiache, diabete, cancro, Alzheimer, sindrome dell’ovaio policistico, sindrome metabolica. La dieta chetogenica non cura queste malattie singolarmente, come nella medicina tradizionale, ma va alla radice del problema”.

ACCREDITATA DALL'AMERICAN NUTRITION ASSOCIATION

Perché la “Keto 2.0” funziona meglio delle solite diete?

In poche parole, Keto Cycle ti aiuta a bruciare molti più grassi con molti meno sforzi.

“Non è vero che le persone non sanno come mangiare in modo salutare. Il problema principale è che non riescono a seguire una dieta sana con costanza e quindi finiscono con riprendere il peso che avevano perso”.Così sostiene Christine Žalnieraitė, la mente dietro alla Keto 2.0. “Per Keto Cycle abbiamo preso la dieta chetogenica, piena di potenziale ma complicata, e l’abbiamo resa semplicissima da seguire. Se prima veniva seguita principalmente dalle celebrità, ora chiunque può usufruire dei suoi benefici.”

È vero. La dieta chetogenica è molto famosa tra le celebrità, incluse Anne Hathaway, che perse 12 kg per poter recitare nel film “Les Misérables”, la bellissima Megan Fox mentre si preparava per “Transformers”, Gwyneth Paltrow, Alicia Vikander, Jennifer Aniston e molti altri attori e attrici.

“Innanzitutto, Keto Cycle è semplice da seguire perché la dieta viene creata ad hoc per ogni individuo. Ciascuna ricetta prende in considerazione i tuoi alimenti preferiti. Non trovi che sia più facile seguire una dieta se ogni pasto è delizioso e ti sazia come si deve?”, ci chiede  Christine. “L’app si aggiorna man mano che cambia il tuo corpo. Vedrai le calorie e i macronutrienti aggiornarsi con il passare del tempo. Il che ti eviterà di incappare in  periodi di stallo, permettendoti invece di continuare sempre a perdere peso. Se hai voglia di provare ricette vegane o semplicemente qualcosa di nuovo, sai dove cercare.”

“Ma la cosa più importante è che le diete tradizionali offrono soltanto linee guida generali. Keto Cycle invece ti guida passo dopo passo. Ti aiuta ad adottare uno stile di vita sano. Se sei in grado di seguire una semplice lista, ti assicuro che Keto Cycle ti aiuterà a dimagrire.”

Più usi l’app, maggiori saranno i risultati che otterrai. È quanto emerge chiaramente dai vari casi studio. Coloro che usano l’app quotidianamente riportano una perdita di peso molto più consistente. Anche solo quantificare l’acqua bevuta giornalmente ti aiuterà a ottenere benefici sul lungo termine.

Alcune persone riescono ad adottare uno stile di vita sano in meno di 28 giorni. Altre hanno bisogno di seguire il programma per 45 o più giorni. Usando Keto Cycle sul lungo periodo, non farai altro che migliorare la tua salute. Tutto ciò che devi fare è essere costante.

“Innanzitutto, Keto Cycle è semplice da seguire perché la dieta viene creata ad hoc per ogni individuo. Ciascuna ricetta prende in considerazione i tuoi alimenti preferiti. Non trovi che sia più facile seguire una dieta se ogni pasto è delizioso e ti sazia come si deve?”, ci chiede  Christine. “L’app si aggiorna man mano che cambia il tuo corpo. Vedrai le calorie e i macronutrienti aggiornarsi con il passare del tempo. Il che ti eviterà di incappare in  periodi di stallo, permettendoti invece di continuare sempre a perdere peso. Se hai voglia di provare ricette vegane o semplicemente qualcosa di nuovo, sai dove cercare.”

“Ma la cosa più importante è che le diete tradizionali offrono soltanto linee guida generali. Keto Cycle invece ti guida passo dopo passo. Ti aiuta ad adottare uno stile di vita sano. Se sei in grado di seguire una semplice lista, ti assicuro che Keto Cycle ti aiuterà a dimagrire.”

Più usi l’app, maggiori saranno i risultati che otterrai. È quanto emerge chiaramente dai vari casi studio. Coloro che usano l’app quotidianamente riportano una perdita di peso molto più consistente. Anche solo quantificare l’acqua bevuta giornalmente ti aiuterà a ottenere benefici sul lungo termine.

Alcune persone riescono ad adottare uno stile di vita sano in meno di 28 giorni. Altre hanno bisogno di seguire il programma per 45 o più giorni. Usando Keto Cycle sul lungo periodo, non farai altro che migliorare la tua salute. Tutto ciò che devi fare è essere costante.

Recensioni degli utenti

4.8 su 5
4.8/5
5 stelle
90%
4 stelle
7%
3 stelle
2%
2 stelle
0%
1 stella
1%

Per funzione

Piano personalizzato

Conta calorie

Lista della spesa

Assistenza clienti

Allenamenti

5/5
5/5
5/5
5/5
5/5
5/5
Ero pigra. La vita mi stava scorrendo davanti. E poi, un giorno, per fortuna ho deciso di LOTTARE PER LA MIA SALUTE. Keto Cycle mi ha cambiato la vita. Il piano alimentare è semplice da seguire, non ho mai sofferto la fame. Dopo soli 4 mesi, mi sento piena di energie e ho addirittura iniziato ad allenarmi. L’unico rimpianto? Non averla provata prima!
Katia, 42
15 kg persi
5/5
Sono rimasto sorpreso dalla semplicità delle ricette. Ed erano anche molto buone. Ciò che differenzia Keto Cycle dai competitor è che non si tratta di una semplice dieta. Ti aiuta ad adottare uno stile di vita salutare. Ora mi sento come nuovo. Sono felice di poter veder crescere i miei nipotini ed essere parte della loro vita.
Michele, 58
26 kg persi
5/5
Iniziare la dieta chetogenica è stata una delle migliori decisioni della mia vita. Nessuno riesce a credere che abbia perso così tanto peso senza allenarmi. Ma è proprio così che è andata. Il bello di tutto ciò? Non ho mai fatto sacrifici perché potevo mangiare tutti i miei cibi preferiti.
Alice, 40
38 kg persi
5/5
La cosa bella di Keto Cycle è il fatto che sia tutto personalizzato e personalizzabile. Puoi mangiare quando vuoi, fare spuntini deliziosi e arrivare comunque sazio a fine giornata. Se ci sono riuscita io, può farcela chiunque.
Sandra, 27
28 kg persi

Maria Assi, nonna di 53 anni e una delle prime utenti di Keto Cycle.

“Ho passato la vita a lottare contro il peso in eccesso e a guardare gli altri con invidia. Sapevo che c’era ancora molto che desideravo fare nella vita. Volevo essere in grado di giocare con i miei nipotini anziché vedere la vita scorrermi davanti.”

“Ho iniziato a notare le prime differenze dopo soltanto un paio di giorni. Ad oggi sono già più di 3 mesi che utilizzo Keto Cycle… e finalmente sono orgogliosa del mio fisico. La costante voglia di smangiucchiare tra i pasti è sparita e mi sento piena di energie. Non esagero quando dico che Keto Cycle mi ha letteralmente cambiato la vita.”

Come funziona?

La cosa bella di Keto Cycle? Non dovrai dire addio ai dolci. Giuro. L’app ti indicherà  quando mangiarli. Imparerai a seguire la dieta chetogenica, a vederne i risultati, pur continuando a mangiare i tuoi cibi preferiti. Continua a goderti biscotti e snack mentre perdi peso senza sforzi.

Si tratta di un metodo rivoluzionario per perdere peso che non richiede una smisurata forza di volontà, restrizioni ferree o alimenti ricercati. La nostra tecnologia ha pensato a tutto: ci occuperemo noi di fornirti un piano semplice e con cibi facili da reperire. Se sei in grado di leggere una lista, non avrai alcun problema a seguire Keto Cycle. La cosa bella? Non serve solo a perdere peso. L’app ti aiuta a creare abitudini, ad adottare uno stile di vita sano a lungo termine. 

Ogni volta che utilizzerai l’app, allenerai la mente a prendere decisioni sane. Fallo per un paio di mesi e mangiare sano diventerà un automatismo. Diventerà parte integrante della nuova versione di te.

Uno studio clinico dimostra che l'87,3% degli utenti di Keto Cycle perde peso e non lo riprende

In uno studio clinico recentemente pubblicato dalla prestigiosa rivista medica BMC, tre ricercatori lituani hanno analizzato i risultati di Keto Cycle su 12.965 utenti dell’app nel 2020. Hanno svolto un’analisi statistica per misurare l’efficacia dell’app.

I risultati sono stati sorprendenti: secondo i dati, l’87,3% degli utenti ha perso parte del loro peso iniziale ed è anche riuscito a non riprenderlo! Di fatto, il 39,3% degli utenti ha perso quasi il 10% del proprio peso corporeo, vale a dire una perdita di peso media compresa tra i 7 e i 18 kg, a seconda del peso iniziale.

I ricercatori hanno concluso che: “Keto Cycle sembra essere un’applicazione mobile promettente, indicata per la perdita di peso e il controllo del peso”.

Keto Cycle sta letteralmente spopolando in tutto il mondo perché è la prima app dedicata alla dieta chetogenica supportata da prove cliniche concrete. Dopo la pubblicazione dei risultati dello studio, migliaia di utenti si sono immediatamente iscritti all’app.

Non ti fidi? Ecco cosa dicono i nostri clienti

5/5
Ero pigra. La vita mi stava scorrendo davanti. E poi, un giorno, per fortuna ho deciso di LOTTARE PER LA MIA SALUTE. Keto Cycle mi ha cambiato la vita. Il piano alimentare è semplice da seguire, non ho mai sofferto la fame. Dopo soli 4 mesi, mi sento piena di energie e ho addirittura iniziato ad allenarmi. L’unico rimpianto? Non averla provata prima!
5/5
Sono rimasto sorpreso dalla semplicità delle ricette. Ed erano anche molto buone. Ciò che differenzia Keto Cycle dai competitor è che non si tratta di una semplice dieta. Ti aiuta ad adottare uno stile di vita salutare. Ora mi sento come nuovo. Sono felice di poter veder crescere i miei nipotini ed essere parte della loro vita.
5/5
Iniziare la dieta chetogenica è stata una delle migliori decisioni della mia vita. Nessuno riesce a credere che abbia perso così tanto peso senza allenarmi. Ma è proprio così che è andata. Il bello di tutto ciò? Non ho mai fatto sacrifici perché potevo mangiare tutti i miei cibi preferiti.
5/5
La cosa bella di Keto Cycle è il fatto che sia tutto personalizzato e personalizzabile. Puoi mangiare quando vuoi, fare spuntini deliziosi e arrivare comunque sazio a fine giornata. Se ci sono riuscita io, può farcela chiunque.

Smettila di vivere nella vergogna e nei sensi di colpa! Cambia la tua vita con il piano chetogenico più semplice al mondo

Ci prendiamo cura dei nostri clienti

Molte persone hanno raggiunto risultati incredibili grazie a Keto Cycle. Ecco perché ora è disponibile a un prezzo speciale. Non era mai successo prima.

“Proponiamo questa offerta esclusiva perché siamo sicuri al 100% che il cliente sarà soddisfatto dell’acquisto. La nostra missione è aiutare il maggior numero di persone possibile. Per questo abbiamo deciso di proporre ai nuovi clienti un accesso al costo di soli 18 centesimi al giorno,” ci racconta il CEO di Keto Cycle, Evelina.

“Tutti possono permettersi di spendere 18 centesimi al giorno. In fondo, è come se fosse gratis. In questo modo, chi vuole prendere sul serio la propria salute non si lascerà scappare questa occasione.”

Come iniziare con Keto Cycle

Keto Cycle propone uno sconto fino al 75% sugli ordini effettuati a partire dal:

08/18/2022

Per completare l’ordine ti basterà rispondere a un test.

Keto Cycle potrebbe essere la soluzione ideale per te o per un tuo caro, specialmente se con le altre diete hai sempre ripreso i chili persi. Quest’app ti aiuterà a ritrovare una volta per tutte un fisico da urlo. Sei in grado di leggere una semplice lista? Allora Keto Cycle è perfetto per te, indipendentemente dalla tua età, sesso o peso di partenza.

Provalo oggi stesso. Se non ottieni alcun risultato o se non sei soddisfatto, comunicalo all’azienda e verrai rimborsato senza fornire alcuna spiegazione.

Quest’offerta è limitata, affrettati! Clicca sul link per garantirti questo prezzo speciale. Ottieni fino al 75% di SCONTO su Keto Cycle

Importante: A causa della forte popolarità raggiunta da Keto Cycle e della sua recente esposizione mediatica, questa offerta scadrà a breve. Lascia qui i tuoi dati per essere il primo in coda se non dovessi riuscire ad approfittare dello sconto oggi.

Per la tua salute,
Robert Walker
Redattore medico

Per ragioni di sicurezza, raccomandiamo a tutti di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta.